sabato 24 aprile 2010

Gallinari un po troppo onesto con l'agenzia di stampa italiana

Danilo Gallinari ha inavvertitamente commesso manomissioni in un'intervista a un'agenzia di stampa italiana.

Mentre discutiamo le sue ragioni per voler prendere una pausa dal basket questa estate, Gallinari ha detto le due parole che Donnie Walsh, non potrà mai utilizzare fino al 1 luglio: LeBron James

Gallinari, in una intervista riportata da La Stampa, ha avuto questo da dire sulla sua stagione, la squadra nazionale italiana, il suo desiderio di finire la sua carriera in Italia e, naturalmente, LBJ.

"Il voto per la mia stagione è di 8 (su 10)", ha detto Gallinari. "Ho giocato 81 partite e ho di nuovo il piacere di giocare dopo una stagione con grandi problemi alla mia schiena e la chirurgia. Avevamo troppi alti e bassi e senza continuità è difficile raggiungere grandi obiettivi.

"Ho parlato con il Presidente della Federazione Italiana Dino Meneghin, ma non con l'allenatore Pianigiani Simone. Vorrei giocare, ma ci sono alcuni fattori da considerare: il mio corpo ed essere pronti per la prossima stagione con Knicks. Spero davvero LeBron James ( il miglior giocatore della Lega secondo Gallinari) diventi un Knick. Ma, comunque, sarà una stagione importante per noi" ha concluso parlando del futuro della sua carriera. "Il mio progetto è quello di finire la carriera in Italia con Milano".

Nessun danno, nessun fallo. Ma almeno lui è onesto.

Per saperne di più: ixzz0m2tLzf1v # http://www.nydailynews.com/blogs/knicks/2010/04/gallinari-a-little-too-honest.html

Nessun commento:

Posta un commento