giovedì 8 aprile 2010

Celtics vs Knicks: Garnett vs. Gallo

Kevin Garnett ha fissat Danilo Gallinari e poi ha cercato di intimidirlo prima con le parole e poi colpendolo al petto, con un gomito.

"Quando ciò accade non è buono per l'altra squadra", ha detto Gallinari con una strizzatina d'occhio. "Voi lo sapete."

E ora anche Garnett lo sa.
La tattica si ritorse contro di lui, visto che Gallinari ha segnato 31 punti durante la partita. Gallinari segna 19 punti nel terzo trimestre, con la maggior parte dei quali provenienti dopo pattern fin troppo familiari per Garnett quando si tratta di affrontare i giocatori europei di talento: abbagliamento, minacce, gomito.

"E 'quel tipo di giocatore", ha detto Gallinari, che non si è lamentato di Garnett né è stato in qualche modo innervosito dalle sue azioni. "Lo fa in un sacco di partite e a un sacco di giocatori".

Garnett, l'attaccante All-Star ed ex MVP, aveva dato una gomitata a Gallinari anche lo scorso anno.

"E' quello che succede un sacco di volte quando gli europei vengono qui ", Gallinari ha detto di essere stato "testato" da giocatori nati in America. "Ma io credo di aver dimostrato quest'anno e l'anno scorso che non sono morbido. La parola dolce non è nel mio vocabolario".

La battaglia è iniziata quando Garnett ha preso fallo a Gallinari con le ginocchia in un lancio a canestro. Garnett fulminò, ma Gallinari lo ignorò. (stupenda la rima :-D) Qualche istante dopo, Garnett ha fatto un fallo offensiv, o quando sembrava che Gallinari avesse scalfito il mento Garnett con il suo gomito. Garnett ha saputo giocarsi il fallo bene e potrebbe essere stato visto dicendo qualcosa di Gallinari del genere, le due strade si sono incontrate.



Sul possesso successivo di Boston, Garnett oscilla il gomito nel tentativo di liberarsi da Gallinari. I funzionari mancavano, ma non D'Antoni, che ha urlato contro l' arbitro Derek Richardson abbastanza a lungo per ottenere un fallo tecnico.

"Stavo cercando di passare la palla", ha detto Gallinari. "Non stava cercando di colpirlo. Ma egli mi guardò e diede una gomitata. Questo è diverso."

Gallinari ha segnato cinque punti nel quarto trimestre, tra cui un lancio lungo che ha reso 102-101 con 38,6 secondi di sinistra.

Per saperne di più: http://www.nydailynews.com/sports/basketball/knicks/2010/04/06/2010-04-06_danilo_gallinari_scores_31_points_carries_new_york_knicks_to_104101_victory_over.html?r=sports% 2Fbasketball 2Fknicks% & utm_source = feedburner & utm_medium = feed & utm_campaign = feed% 3A + nydnrss %%% 2Fsports 2Fbasketball 2Fknicks 28Sports +%%%% 2FBasketball 2FKnicks 29 # ixzz0kUyvdYgP

Nessun commento:

Posta un commento