venerdì 3 giugno 2011

Gallinari. Visite all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport. Incontro con il presidente CONI Petrucci. A seguire la conferenza stampa

Mercoledì 8 giugno l'ala della Nazionale e dei Denver Nuggets Danilo Gallinari sarà a Roma per le visite mediche e i test fisici presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma (Largo Giulio Onesti, 1, Acqua Acetosa).

Gli staff medici di CONI e FIP, in vista dell'Eurobasket 2011, sottoporranno Danilo Gallinari ad accertamenti presso l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI. Visite ed accertamenti sono realizzate sul modello di quelle effettuate per i Giochi Olimpici ed è la prima volta che vengono realizzate per un campionato europeo. A seguire ci saranno test atletici presso il campo di basket del centro "Giulio Onesti". Ai test e alle visite si sono già sottoposti tutti gli altri atleti di interesse nazionale fra aprile e maggio,
Dopo i test Danilo Gallinari, insieme al presidente FIP Dino Meneghin, sarà ricevuto al CONI dal presidente Giovanni Petrucci.

Ufficio Stampa FIP

Alle ore 11,00 Gallinari e i presidenti Petrucci e Meneghin saranno a disposizione dei media nella Sala Giunta del CONI al Foro Italico (Largo Lauro De Bosis, 15).

Nessun commento:

Posta un commento