lunedì 19 dicembre 2011
Go-to player good to go this season
Capelli fluenti e fedora. I Big Shots, un trio pop europeo, indossando magliette con la scritta "MADE IN ITALY" - con una X rossa sopra la E.
Il video musicale di "Party Start-Party Stop", quest' importazione virale italiana è un viaggio (e un must-see di YouTube), anche solo per i passi di danza occasionali di un tizio alto.
"Sta ballando?" ha chiesto l'assistente allenatore dei Nuggets Ciad Iske.
Il tipo in questione è Danilo Gallinari, facendo sfoggio dei suoi passi migliori.
"Credo di dover dire " ha detto Iske, "che Gallo fatto la scelta giusta con il basket."
Gallinari è una sensazione in Italia, con un gioco che lo ha portato da Milano a Mile High City. Sta diventando un ragazzo popolare anche a Denver - che mostra in pubblicità Nuggets e ricevendo applausi chiassosi al "Nuggets 'scrimmage Friday" al Pepsi Center. Non c'è volto del franchise (anche se molte donne vorrebbero che fosse Gallo), ma se i Nuggets faranno uno spareggio spingere in questa stagione, avranno bisogno di Gallinari per fare iniziare la festa.
"E 'un giocatore a cui fare riferimento - lo deve essere", ha detto Nuggets playmaker Andre Miller. "Si può arrivare alla linea di tiro libero, può arrivare al canestro, può sparare la palla, e lui è guadagnato il rispetto dei giocatori di tutto il campionato. Così, quando si ottiene che la reputazione, si tratta con il territorio".
Ed è difficile credere, perché sembra come se fosse stato nella NBA per un po ', ma il ragazzo ha solo 23 anni.
"Ogni volta che si hanno giocatori giovani, non so quale sia l'età è, forse è il 26, 27 quando si smette di predicare - meglio, migliorare, aggiungere qualcosa al vostro gioco", ha detto coach Nuggets George Karl. "Così staremo sempre spingendo (Gallinari e il 24enne, Ty Lawson). Hanno bisogno di fare un effetto di responsabilità del nostro team. Non è che i numeri stanno per migliorare colpi o più. E 'come stai andando essere responsabile per noi avere successo, durezza mentale, la leadership nello spogliatoio, la leadership generale con l'esempio e l'approccio, piuttosto che le parole ".
Gallo e Ty sono le pietre angolari.
Gallinari è ancora iscritto a chimica. Sta ancora studiando Lawson. Ma la punta dal North Carolina ha sgorgato pubblicamente a giocare con Gallo, circa quasi sempre sapere dove sarà, soprattutto macchiato per un puntatore-3.
"E 'la stessa cosa per me", ha detto Gallinari. "Ty è il tipo di giocatore che quando non ho la palla e io sono nel posto giusto, ha intenzione di passare a me. E 'vedere la corte e corre molto. Finché corro con lui , sta andando a trovare me. Ecco perché mi piace giocare con lui. E 'un giocatore altruista. Questa è la cosa più importante in un playmaker per un'ala come me. Egli mi troverà al momento giusto. E' un bravo ragazzo. Questa è un'altra cosa davvero buona. Parliamo molto. "
Quando molte persone pensano al Gallo, pensano al tiro da 3. Che fa parte del suo gioco, ma è solo una parte dello stesso. Il suo punto di guardia educazione gli dà una visione brillante corte. E arriva alla linea di tiro libero - i Nuggets 'offesa è grande penetrazioni multiple, e Gallinari è bravo a entrare in corsia e arrivare alla linea.
"E 'uno sparatutto molto buono, ma non è tutto quello che è. Prende la gente di sorpresa perché fa scendere la palla così bene", ha detto Iske. "E poi con la sua altezza e la sua capacità di passare, che riesce a trovare la gente. E se rimbalza la palla, può spingere come se fosse il playmaker.
"Lui è adatto a noi. E noi siamo adatti a lui."
Per saperne di più: Danilo Gallinari Nuggets ': Go-to buon giocatore di andare in questa stagione - Il Denver Post
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento