lunedì 16 maggio 2011

Gallinari: Mi unirò alla nazionale per Eurobasket '11"

Danilo Gallinari, presente sabato alla festa del Milan a San Siro, è intervenuto a Radio Deejay confermando che giocherà per l’Italia agli europei di questa estate in Lituania. “Ora sto riposando un po’”, ha detto Il Gallo, “poi volerò in Cina per dieci giorni per un programma della NBA. Quando sarò tornato vorrei cominciare ad allenarmi, anche se siamo ancora nel periodo di vacanza. Poi, mi unirò alla Nazionale Italiana per Eurobasket 2011.”

Per quanto riguarda la mia prossima stagione, sono consapevole che la societò di Denver vuole puntare su di me per darmi un ruolo fondamentale. Io sono pronto e spero che il prossimo anno sarà buono per me e la squadra. E ‘un onore per me essere allenato da George Karl. Lui è un vincente. A proposito del diverso stile di vita tra New York e Denver, posso dire che amo Milano ma sono nato in una piccola città. Mi piacciono entrambe moltissimo”.

Nessun commento:

Posta un commento