giovedì 21 aprile 2011

Good Q & A w/ Danilo Gallinari about Denver

Dal Denver Post Fan Mail:

Danilo Gallinari: Nuggets forward dishes on Denver, Italian cuisine and "dirty" hoops in Europe





Dopo esserti trasferito negli Stati Uniti e che vivono in una delle più grandi città del mondo, come è stato il passaggio a Denver? Quali sono le tue prime impressioni della città? Un posto preferito?
- Mitch, San Luis Obispo, in California

Danilo Gallinari: E' una città veramente bella con praticamente tutto il necessario. Tutto è raggiungibile a piedi da dove vivo vicino al centro. La gente è veramente gentile quando si cammina per le strade. C'è un ritmo rilassato. Io non sono ancora riuscito a vedere le montagne .

Ciao Danilo, voglio congratularmi con te e la tua squadra per aver raggiunto i playoff. Si sente molto la tua mancanza a New York. Voglio solo che tu riesca a farlo accadere e ho fiducia in te. Sei il nuovo Dirk Nowitzki . Boca a lupo (così nell'originale). Hai scoperto dei ristoranti adatti come Via Della Pace?
- Giovanni, New York

DG: Il proprietario di Via Della Pace è uno dei miei migliori amici, quindi mi piaceva andarci, soprattutto dopo le partite. E 'stata una bella atmosfera e mi piacerebbe arrivare a uscire con i miei amici.

A Denver, sono stato a Il Posto, il Barolo Grill, Venezia e Cucina Colore. Questo è tutto, per ora.

Gallo, io sono un tuo grande fan . Prevedi di utilizzare questa estate a lavorare e sviluppare ulteriormente il tuo gioco? Su cosa ti concentrerai? Buona fortuna per i playoff!
- Barry, New York

DG: Sicuramente tornerò in Italia a giocare per la Nazionale quest'estate. Ci sono un sacco di cose che devo migliorare soprattutto il mio gioco post-up.

Danilo ciò che è stato come fare il passaggio da New York a Denver e hai sentito alcuna pressione durante la prima partita per mostrare i tifosi di Denver che la squadra aveva fatto un'ottima scelta?
- Trevor, Gering, Neb

DG: Ero molto motivato. Non la considererei pressione, ero solo molto motivato dal poter dimostrare che tipo di giocatore che avrei potuto essere a Denver.

Ciao Danilo, il mio nome è Samantha,una ragazza italiana di 13 anni che vivono a New York. Vorrei congratularmi con te per la tua prima apparizione ai playoff! Di seguito le domande:

1. I tuoi fan di New York rimarranno sempre nel tuo cuore?

2. Ti piace giocare nella Western Conference con i suoi ritmi più veloci?
- Samantha, New York

DG: Avevo un' ottimo rapporto con i tifosi di New York - si può chiedere a loro. Ma sentivo il tifo per tutti, non solo per me. Per quanto riguarda la Western Conference, è più difficile, si può vedere che dai record delle squadre. E' decisamente diverso.

Danilo, quali sono le differenze nel basket in Italia (Europa) e quello in America?
- Maria, Englewood

DG: Ci sono regole diverse in Europa, che rendono il gioco differente. Per quanto riguarda i contatti, ci sono più cose ammesse all'estero. Si può fare molto di più gioco "sporco".

Ciao Danilo, chiedo solo i tuoi pensieri su difendere la Durant-Ula (Kevin Durant). Ha qualche debolezza? Come si fa a interrompere il suo ritmo come sparatutto?
- Phil, Denver

DG: La chiave per la guardia di Kevin Durant è quello di giocare in difesa di squadra davvero buono. Uno contro uno, è difficile. Quindi si tenta di ottenere che tutti e cinque i ragazzi giochino contro di lui. Anche Wilson Chandler lo marca e ci aiuta molto. E 'sempre attivo.

Nel 2021, quando si guarderà indietro al Nuggets del 2011, è possibile che tra tutti i giocatori attuali, Danilo Gallinari sia quello che avrà avuto la miglior carriera (con tante scuse a Melvin Ely).

Per l'articolo originale: Danilo Gallinari: Nuggets forward dishes on Denver, Italian cuisine and "dirty" hoops in Europe

Nessun commento:

Posta un commento