martedì 23 marzo 2010

One on One with Gallo

HOOPSWORLD ha intervistato il Gallo venerdì scorso prima del match contro i Philadelphia Sixers. Riflettendo sulla sua prima stagione "completa" a New York, Gallo ha evidenziato quanto importante sia stato per lui dimostrare di essere in grado di adattarsi al rigoroso calendario NBA.


Ha parlato anche, dell'importanza psicologica di dimostrare a se stesso prima, e ai suoi compagni, di essere in grado di stare sul parquet.

"Era molto importante. La mia prima lesione significativa, prima non avevo dubbi di essere in grado di giocare tutte quelle partite. Dal punto di vista mentale era altrettanto importante, visto che raggiunta la sicurezza mentale, riesci ad andare avanti meglio."



Durante la sua conversazione con HOOPSWORLD, Gallo ha evidenziato che il suo obiettivo rimane quello di aiutare i Knicks a vincere le partite e non quello di aumentare le proprie statistiche personali. Gallinari ha elencato, inoltre le difficoltà che ha trovato nel gestire le partite perse, usandole come una difficile, ma importante, lezione.
"Non è facile, ma credo si riesca a imparare da questa situazione. "

Per l'intervista completa cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento